STORIE DI UN GIORNALISTA CON UNA LAUREA IN FILOSOFIA. Assioma di Cole "La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento"

mercoledì 21 gennaio 2009

SINGLE... SOTTO IL MANDORLO


di Accursio Soldano
Una marea di single in cerca dell'amore invaderanno la valle dei templi in occasione della sagra del mandorlo in fiore. C'è chi ogni anno giunge da diverse parti d'Italia e della Sicilia per partecipare alla Sagra del mandorlo in fiore, chi per vedere sfilare i gruppi folkloristici che provengono da ogni parte del mondo. Da quest'anno, ci sono anche quelli che andranno a vedere la Sagra agrigentina nella speranza che sotto il mandorlo nasca il fiore dell'amore.Questo perché una nota agenzia palermitana specializzata nell'organizzazione di eventi per single ha deciso di organizzare per domenica 8 febbraio un viaggio nella città dei Templi, rigorosamente rivolto ai single di ogni età.L'agenzia, che ha un proprio sito internet, "Solopersingle.it, vuole dare la possibilità ai single di conoscere persone nuove. E quindi ha deciso di organizzare un pullman carico di persone desiderosi di fare nuove amicizie e di passare una giornata diversa all'insegna del divertimento organizzando una gita ad Agrigento in occasione della festa del mandorlo in fiore. Il programma prevede la riunione dei partecipanti e la partenza alle 7 di mattina dal Piazzale Giotto di Palermo alla volta di Agrigento, poi pranzo presso un agriturismo e infine, se nel frattempo è scoppiata la scintilla, il resto del tempo a disposizione. Se invece non è successo niente durante il tragitto, si può sempre sperare che la scintilla dell'amore scocchi al passaggio dei gruppi flokloristici. La quota di partecipazione è di 35 euro a persona.
Non sappiamo ancora quanti arriveranno ad Agrigento, ma segnaliamo la notizia a tutti i single saccensi desiderosi di incontrare l'anima gemella. Considerato che le vie dell'amore sono infinite, e che son finiti i tempi dei principi azzurri a cavallo, magari l'amore arriva da Palermo, a bordo di un pullman.

Nessun commento:

A.S.

A.S.