STORIE DI UN GIORNALISTA CON UNA LAUREA IN FILOSOFIA. Assioma di Cole "La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento"

lunedì 15 maggio 2017

LA COMMEDIA "BALLATA PER COMICO SOLO" VINCE IL PREMIO INTERNAZIONALE "NAVARRO"

Grande successo di pubblico per la IX edizione del Premio internazionale Navarro che si è svolta all’interno della sala convegni della Banca Credito Cooperativo di Sambuca di Sicilia,
Nel corso della mattinata si è tenuto il secondo Convegno di Studi Navarriani con le relazioni di numerosi esponenti della cultura e la
partecipazione di dirigenti e docenti dell’hinterland. Presenti varie delegazioni di studenti, fra cui prima quelli dell’Istituto Fra Felice da Sambuca. Ad accogliere gli ospiti gli alunni dell'istituto ”Amato Vetrano” di Sciacca ed il Leo Club Sambuca Belice.

Nel pomeriggio si è invece, svolta la cerimonia di premiazione coordinata da Claudia Brunetta. La
giuria, presieduta da Enzo Randazzo, affiancato da Loretta Abruzzo, Paola Armato, Salvatore Lo Giudice, Giuseppe Di Pietra, Angela Balistreri, Angela Campo, Alice Titone, Gisella Mondino, Claudia Brunetta, Daniela Rizzuto, Paolo Marciante, Alessandro Becchina e Annalia Todaro, ha deciso di assegnare, oltre ai premi per le sezioni in concorso, anche premi speciali a personalità che si sono distinte per il loro impegno nei campi della cultura. Il primo premio nella sezione teatro è stato assegnato alla mia commedia “Ballata per comico solo”. 
Commedia questa, che ha già ricevuto tre premi in altrettanti concorsi. 

Nessun commento:

A.S.

A.S.