martedì 2 febbraio 2021

FEBBRAIO ALL'INSEGNA DEL BLUES... COMODAMENTE DA CASA!

 

Nel marzo 2015 nacque una nuova società di servizi dal nome AZ BLUES composta da Davide Grandi, Antonio Boschi e Lorenz Zadro. Il progetto chiamato, nacque perché i tre ritennero che i tempi erano maturi per iniziare ad avere una struttura di appoggio e consulenza in un mondo, quello della musica italiana definita di nicchia, capace di rispondere – dalla A alla Z– alle esigenze e attenta conoscitrice del mercato nazionale. Punto d'incontro: il blues.

E dopo anni di concerti e musica dal vivo, in tempo di pandemia nasce #SweetHomeMusic, ovvero musica on line direttamente da casa che è diventato un appuntamento fisso per tanti appassionati di buona musica, che continuano a seguire con grande partecipazione le Lookdown Sessions organizzate da A-Z Blues con la collaborazione di Rock Nation.
Altri 4 appuntamenti per questo mese di febbraio in attesa che la musica possa riappropriarsi degli spazi più adatti.
Sarà recuperata la data annullata coi Mandolin’ Brothers, band all’attivo dal 1979 e certamente sono una delle più importanti a livello nazionale tra coloro che si cimentano in un repertorio tipicamente di “Americana Music” fatto di Blues, Country e Roots Music. Particolarmente attesa dai tanti fan della formazione di roots music,

Max De Bernardi & Veronica Sbergia ci ospiteranno ancora una volta a Casa De Sbergiardi, tra risate e american music per festeggiare San Valentino, mentre i Gospel Book Revisited ci racconteranno le loro storie intrise di sonorità ampie e, a chiudere il mese, il ritorno degli I Shot A Man, formazione che rappresenterà l’Italia al prossimo International Blues Challenge di Memphis.



Ecco il calendario delle serate


  • Domenica 07 febbraio, ore 18,00: Mandolin’ Brothers

  • Domenica 14 febbraio, ore 18,00: Max & Veronica

  • Sabato 20 febbraio, ore 18,00: Gospel Book Revisited

  • Domenica 28 febbraio, ore 18,00: I Shot A Man

    Buon ascolto e... buona visione.